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 Magie per Maghi Eroi

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Lolindir
Admin
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Maschile Numero di messaggi : 206
Età : 24
Località : Erlas
Data d'iscrizione : 19.11.08

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Livello: 1
Esperienza:
80/100  (80/100)
Drakme: 1350

MessaggioTitolo: Magie per Maghi Eroi   Mar Dic 09, 2008 8:55 pm

Flar-Fuoco
Lancia una piccola sfera di fuoco

Danno:2 – 1

Sfera di fuoco
Usata di solito dagli alchimisti per la grande padronanza dell’Mana richiesta , consiste nel
lanciare una sfera incandescente di medie dimensioni contro l’avversario.

Danno:4 – 3

Zaa Noram-Fiamma fantasma
E’ una fattura poco potente ,ma permette di assorbire l’ energia magica dell’ avversario quando lo
colpisci. Consiste nel lanciare una vampata di fiamme contro l’ avversario che prende la forma
di un fantasma che avvolge il nemico .

Danno:3 - 6_+3

Vuzar Flar-Frusta di fuoco
Viene usata da pochi maghi poiché ha uno scadere di tempo (va dai 20 s al minuto di tempo) ,è
Una magia nella quale si creano con la magia delle corde di fuoco con le quali si può bloccare
l’avversario per un certo periodo di tempo nel quale lo si può attaccare con altre magie.

Danno:Avversario bloccato per 20 s_0 – 4 -

Dreis Flar –Muro di fuoco
E’ una magia difensiva usata da molti detentori del elemento Flar, viene creato con la magia
una barriera di fiamme con la forma di un muro che protegge il mago dagli attacchi altrui ,si
sconsiglia di usare armi da corpo a corpo per attaccare il muro poiché vi infliggerebbe danno
anche solo se lo toccate.Purtroppo ha alcuni difetti madornali: gli incantesimi d’acqua ,oltre a
riuscire ad annullare il muro, colpiscono anche il mago che l’ ha creato , è in grado di coprire
solo un lato del mago utilizzatore , (come tutte le Magie o Tecniche difensive ) viene annullato
dai colpi perforanti e viene annullato anche quando non hai più energia magica per alimentarlo.

Danno:2 (quando l’ avversario attacca corpo a corpo) – 4 +1 a colpo subito

Grensor – Eruzione
Viene usata da molti maghi di medie capacità , usando la magia si fa uscire dal terreno
sottostante una piccola quantità di magma simulando un piccolo vulcano che erutta sotto i piedi dell’ avversario
Però ha vari problemi : ha un elevato costo , bisogna prima colpire l’ avversari con una piccola
Sfera magica di fuoco per attivare il mini-vulcano e può essere bloccata da magie del tipo acqua.

Danno:7 – 10

Flaren-Fiammata devastante
Si tratta di un attacco molto potente che consiste nello scagliare contro l’avversario una colonna di fiamme incandescenti e può anche causare invalidità o immobilità .
Viene utilizzato dai maghi di alto livello .

Danno:15 – 10 J 2 x invalidità\immobilità °niente

Glael –Acqua
Lancia una piccola sfera d’ acqua.

Danno:2 – 1

Sfera d’acqua
Lancia una sfera d’acqua di medie proporzioni contro l’avversario

Danno:4 – 3

Hiobel Glael-Colonne d’acqua
E’ un incantesimo molto diffuso tra i maghi detentori di Glael per via del suo basso costo.
Consiste nel trasformare l’energia magica in acqua ,farla passare sotto terra e in seguito farla uscire sotto forma di colonne alte alcune decine di centimetri.

Danno:4 – 2

Glael Saber –Disco d’acqua
Si tratta della versione avanzata della Sfera d’ acqua con la sola differenza che si usa la magia per appiattire la sfera fino a farla diventare un disco da lanciare contro il nemico.

Danno:5 – 3

Dienser Fooz-Cento mari
E’ un incantesimo molto potente che richiede un grandissimo controllo del Mana (oltre che a una grande riserva per utilizzarlo) e viene usata solo da maghi di alto livello .
Consiste nell’ richiamare con la magia dalla terra le acque che un tempo la ricoprivano e\o le acque delle falde acquifere per scagliarle contro l’ avversario sotto forma di colonne mobili ed elastiche .

Danno:17 – 10

Dreis Glael – Muro d’ acqua
Si tratta dell’ incantesimo difensivo Muro di fuoco nella versione acquatica.
Usando l’ acqua però il muro risulta più debole poiché non infligge più danni quando viene attaccato CAC e ha gli stessi difetti della sua controfigura: Consuma una quantità enorme di Mana e viene perforato da incantesimi elettrici o a perforazione.

Danno:2 – 4 + 1 a colpo subito

Beorn Glael –Richiamo del acqua
Viene usata dai maghi che usano il potere di Glael fino in fondo.Si tratta della magia per l’ evocazione di un demone o uno spirito (dipende dal tuo allineamento )del mare grazie al quale puoi usare varie magie legate ai suoi poteri oppure puoi farlo combattere al tuo fianco.
La creatura evocata avrà 24-2 se al 1° livello e poi si sale man mano che la si potenzia .
In un combattimento se la creatura viene sconfitta o uccisa non la si può più evocare in quel
combattimento.La si potrà riutilizzare il combattimento dopo.

Danno:0 – 30

Fulminium - Fulmine
Lancia una piccola sfera di elettricità contro l avversario

Danno:2 – 1

Sfera di fulmini
Lancia una sfera di elettricità di medie proporzioni contro l’avversario

Danno:4 – 3

Wensar Fulminium – Gabbia di fulmini
Si tratta di un incantesimo molto efficace capace di imprigionare l’ avversario in una gabbia fatta di fulmini . Purtroppo bastano le magie del tipo terra per annullare la gabbia e liberarne il contenuto.

1(ogni 5 secondi ) - 9 – (dura 20 secondi ,scaduti questi bisogna pagare ancora il prezzo mana per farla durare altri 20 secondi )

Semper Zan – Tempesta elettrica
E’ uno degli Incantesimi più devastanti del tipo fulmine : consiste nel richiamare usando la magia una tempesta e di usarne i fulmini per attaccare l’avversario.
Ha un alto costo di mana , ma gli effetti sono davvero devastanti.
Danno:9 – 10

Hant Zan – Manto elettrico
Si tratta di una magia di potenziamento: l’ utilizzatore si ricopre di un velo elettrico che potenzia le sue prestazioni fisiche . L’ unico problema è che ha un prezzo che va pagato in vita perenne.
Tuttavia rimane una magia davvero potente.

Danno:+2 l’attacco_0 – 8_2 vita 

Beorn Fulminium – Richiamo dei fulmini
Viene usata dai maghi che usano il potere di Fulminium fino in fondo.Si tratta della magia per l’ evocazione di un demone o uno spirito (dipende dal tuo allineamento )dell’ elettricità grazie al quale puoi usare varie magie legate ai suoi poteri oppure puoi farlo combattere al tuo fianco.
La creatura evocata avrà 24-2 se al 1° livello e poi si sale man mano che la si potenzia .
In un combattimento se la creatura viene sconfitta o uccisa non la si può più evocare in quel
combattimento.La si potrà riutilizzare il combattimento dopo.

Danno:0 – 30



Mawar - Vento
Lancia una piccola sfera di elettricità contro l avversario

Danno:2 – 1

Sfera di Vento
Usata di solito dagli alchimisti per la grande padronanza dell’Mana richiesta , consiste nel
lanciare una sfera di vento di medie dimensioni contro l’avversario.

Danno:4 – 3

Toblar - Terra
Lancia una piccola sfera di elettricità contro l avversario

Danno:2 – 1

Sfera di Terra
Usata di solito dagli alchimisti per la grande padronanza dell’Mana richiesta , consiste nel
lanciare una sfera rocciosa di medie dimensioni contro l’avversario.

Danno:4 – 3

Wombar - Natura
Lancia una piccola sfera di elettricità contro l avversario

Danno:2 – 1

Sfera di natura
Usata di solito dagli alchimisti per la grande padronanza dell’Mana richiesta , consiste nel
lanciare una sfera di rami e corteccia di medie dimensioni contro l’avversario.

Danno:4 – 3

Ael - Luce
Lancia una piccola sfera di elettricità contro l avversario

Danno:2 – 1

Sfera di Luce
Usata di solito dagli alchimisti per la grande padronanza dell’Mana richiesta , consiste nel
lanciare una sfera luminosa di medie dimensioni contro l’avversario.

Danno:4 – 3

Dotel- Tenebra
Lancia una piccola sfera di elettricità contro l avversario

Danno:2 – 1

Sfera di Tenebra
Usata di solito dagli alchimisti per la grande padronanza dell’Mana richiesta , consiste nel
lanciare una sfera oscura di medie dimensioni contro l’avversario.

Danno:4 – 3
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MessaggioTitolo: Re: Magie per Maghi Eroi   Gio Mar 19, 2009 5:38 pm

QUI NON POSTA PIU' NESSUNO?????????????
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Boss dei Vongola (Light)

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MessaggioTitolo: Re: Magie per Maghi Eroi   Ven Mar 20, 2009 4:10 pm

Vedo...
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Dante

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MessaggioTitolo: Re: Magie per Maghi Eroi   Sab Mar 21, 2009 4:16 pm

Ba che forum strano...
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MessaggioTitolo: Re: Magie per Maghi Eroi   Ven Mar 27, 2009 3:44 pm

tu sei strano!!!
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Boss dei Vongola (Light)

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MessaggioTitolo: Re: Magie per Maghi Eroi   Mar Mar 31, 2009 4:49 pm

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